Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

American Horror Story: in arrivo la nuova stagione

Lorenzo Colapietro

Inizia il countdown per la nuova stagione della serie targata Ryan Murphy e Brandon Falchuck.

Novità per il mondo delle serie TV, con l’arrivo di settembre, infatti, si rincorrono news più o meno ufficiali riguardanti i telefilm che vedremo nel palinsesto autunnale della tv americana. Tra le più attese c’è il nuovo capitolo di American Horror Story dal titolo Coven. La serie oltre alla presenza di membri ormai storici del cast, prima fra tutti l’ormai spettacolare Jessica Lange, affiancherà altri due nomi importanti del cinema mondiale, Angela Basset (Strange Days) e Kathy Bates (Misery non deve morire).

Nelle ultime ore il buon Murphy ha pubblicato la sinossi ufficiale della serie:

“Sono passati più di 300 anni dai turbolenti giorni del processo alle streghe di Salem e le poche che sono riuscite a farla franca stanno pian piano scomparendo. Attacchi misteriosi stanno colpendo i loro cari e le giovani donne vengono mandate via in una scuola speciale a New Orleans per imparare a proteggere loro stesse. In tutto questo c’è la nuova arrivata, Zoe (Taissa Farmiga), che nasconde un terrificante segreto. Allarmata dalle recenti aggressioni, Fiona (Jessica Lange), la “Suprema” torna in città dopo anni di assenza, determinata a proteggere la Congrega e decisa a decimare chiunque si metta sulla sua strada”.

Il tutto contornato da 4 teaser trailer che hanno alimentato le attese dei fan della serie televisiva, ormai proiettati al 9 ottobre 2013 quando andrà in onda la season premiere.

Submit a Comment