Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 27, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Si raddoppia il Made in Eataly a Roma

Si raddoppia il Made in Eataly  a Roma
Andrea Di Cosmo

A Roma, apre un secondo negozio, nella centrale Piazza della Repubblica di Eataly, lo store dedicato al bere e al mangiare made in italy di Oscar Farinetti.

Eataly Repubblica nasce dalla collaborazione tra Eataly e il Gruppo Ethos, azienda già affermata nel settore enogastronomico lombardo. Per la prima volta il gruppo stringe una partnership con Eataly, aprendo “Eataly incontra Gruppo Ethos”,  condividendo valori quali l’attenzione alla qualità dei prodotti e delle materie prime.

Un’offerta che prevede cucine curiose di varie regioni che include numerose specialità, incluse caratteristiche focacce pugliesi e ottime mozzarelle di Roberto Battaglia fatte nel laboratorio a vista di Eataly a Ostiense come pure selezioni di birre particolari e vini di tredici cantine italiane consorziate nel marchio Vino Libero, per offrire prodotti liberi da concimi chimici, diserbanti e solfiti.

Delicati e curiosi i gelati dello chef piemontese Ugo Alciati e i dolci di “Golosi di salute”, prodotti da Luca di Montersino e il pane degli artigiani che lavorano con il loro forno a legna sempre nello store di Ostiense. Nel nuovo Eataly, sviluppato su quattro piani, da scoprire il ristorante dei salumi e formaggi, l’area pizza e focaccia al taglio con la pasticceria di Luca Montersino e il bar, il ristorante della carne, del fritto, della pasta e della pizza e la gelateria Lait.

All’interno di Eataly Repubblica sarà possibile acquistare tutti i giorni prodotti di qualità divisi come di consueto, secondo il format Eataly, in aree tematiche: i dolci e il caffè, i salumi e i formaggi, olio, conserve, la pasta, il vino, la birra e tanto altro.

Un’apertura che prende il posto dell’ormai chiuso, da tempo, Mc Donald, e si colloca come un ambizioso rilancio della zona.

Submit a Comment