Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 19, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

Il teaser trailer de “Il potere di Roma”, quando il crimine corre online

Redazione
  • On 1 febbraio 2015
  • http://www.cinespresso.com

Mainboard Production ha da poco reso pubblico il primo teaser trailer del serial crime “Il potere di Roma”, ispirato ai fatti di cronaca venuti alla luce negli ultimi tempi nella Capitale

Il serial, scritto e diretto da Mirko Alivernini, avrà una durata totale di 20 episodi di 20 minuti cadauno, tutti girati tra il Lazio e la Puglia.

Il potere di Roma racconta la storia di un gruppo di ex detenuti che, negli anni passati tra le mura del carcere, hanno compreso che  la strada della malavita così come l’avevano condotta fino ad allora non li avrebbe portati lontano. Per conquistarsi un futuro avrebbero dovuto perseguire un unico scopo, e una volta fuori la loro unica possibilità sarebbe stata quella di entrare in affari con esponenti politici e imprenditori.

Fuori dal carcere, la banda romana guidata da Remo Nardi rispolvera vecchi contatti con una famiglia malavitosa pugliese, quella del pericoloso boss Attilio Valle, che li attende per mettere a punto la sua tela di inganni, uccisioni e soldi, costruita con l’aiuto di importati uomini di potere.

A tenere costantemente sotto tiro il filo rosso che, dai palazzi della politica, collega la borgata romana alla Puglia, il commissario De Santis, uomo di legge che tenta con tutte le forze di ostacolare l’operato della banda.

Comments

  1. Sandro Relli

    Mammamia di cagate ne abbiamo viste tante, ma quelle che fa questo Tizio di cui non so il nome sono allucinanti, ma lavorare NO?

Submit a Comment