Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Marvel phase 3: la rivoluzione continua

Marvel phase 3: la rivoluzione continua
Lorenzo Colapietro

News e anticipazione sulla Fase 3 della Marvel Studios, la casa delle idee ci accompagnerà fino al 2019 con la cataclismatica Infinity War

Settimana di news per la Marvel Studios che ha annunciato il suo “piano di battaglia” fino al 2019, lasciando a bocca aperta fan, e addetti ai lavori. Per la Fase 3 la casa delle idee ha confermato i successi degli ultimi anni ed ha aggiunto qualche succosa novità.

Captain America: Civil war. Steve Rogers torna e affronta una delle più cruente battaglie dell’universo Marvel. Confermata come guest-star Iron Man interpretato ancora una volta da Robert Downey Jr.. La storia vede i due eroi affrontarsi in seguito ad una tragedia che scuoterà per sempre la realtà degli Avengers stessi. Apparirà anche la new entry T’Challa, sovrano di Wakanda ed eroe mascherato conosciuto come Black Panther, a dargli il volto l’attore Chadwick Boseman. Boseman ha già firmato per altri 5 film con la Marvel, tra cui proprio Black Panther previsto per novembre 2017. Ad aggiungersi alla schera di eroi arriva anche il Signore della arti mistiche, Doctor Strange, film sul mago supremo dell’universo Marvel che avrà le fattezze di Benedict Cumberbatch e sarà diretto da Scott Derickson e l’uscita è prevista per novembre 2016.

Saltando di un anno, 2017, si arriva direttamente a Guardiani della galassia 2 di cui news cast e sinossi sono al momento sconosciuti. A far compagnia a Starlord & C. arriva il dio del tuono Thor, nel terzo film della saga dal titolo Ragnarok, al momento confermati Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. La serie di film porterà direttamente ad Avengers: Infinity War, cross-over e vero e proprio scossone dell’universo Marvel, il film avrà come elemento centrale le gemme dell’infinito (viste in Guardiani della galassia), e la battaglia contro il potente Thanos.

La Pellicola sarà divisa in due parti, una a maggio 2018 e l’altra a maggio 2019, il mega cross-over sarà intervallato da due film: Captain Marvel la cui protagonista è Carol Danvers eroina divisa tra la terra e lo spazio; e The Inhumans che narra la storia della razza ideata da Stan Lee e Jack Kirby che ha la base nella città di Attilan.

Submit a Comment