Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Deborah Ann Wool: da Jessica a Karen

Deborah Ann Wool: da Jessica a Karen
Lorenzo Colapietro

La stella di True blood scelta per il ruolo di Karen Page nella nuova serie della Marvel

Proseguono le news “seriali” per l’ondata di serie TV previste in autunno. La ABC Studios e la Marvel Television hanno pubblicamente annunciato che la stella di True Blood: Deborah Ann Woll entrerà a far parte del cast di Daredevil, serie che ha come protagonista il rosso eroe della casa delle idee. Un bel colpaccio per la ABC e la Woll stessa, che lascia la sanguinosa Bon Temps per trasferirsi a New York nel ruolo di Karen Page, grande amore di Matt Murdock, l’avvocato cieco che di notte si trasforma nel super-eroe Devil.

La bellissima Deborah va, quindi, ad arricchire un cast già di per sé spettacolare: Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Rosario Dawson il cui ruolo non è stato ancora rivelato.

Daredevil è il secondo esperimento della Marvel, dopo lo straordinario successo di Agents of Shield, serie che racconta le avventure di un gruppo di spie e che ha avuto il pregio di incrociare la storyline dei lungometraggi, nello specifico di Capitan America: Il soldato d’inverno. Se Devil avrà la stessa fortuna è tutto da vedere, visto che il telefilm è ancora in pre-produzione e il cast è in fase di assemblamento. Per i comics-addicted annunciamo che tra i vari progetti della Marvel Entertainment ci sono anche Luke Cage e Iron Fist, entrambi approderanno nei prossimi anni sul piccolo schermo.

Submit a Comment