Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Roma: Etablì, il ‘nuovo’ brunch è servito

Roma: Etablì, il ‘nuovo’ brunch è servito
Redazione
  • On 21 marzo 2014
  • http://www.cinespresso.com

L’Etablì torna alle origini con un occhio alle nuove tendenze; da domenica 23 marzo si parte da un concept tutto rinnovato del tradizionale brunch in stile anglosassone

Per celebrare i sette anni di attività, “Etablì – Restaurant, Cafè, Wine & Cocktail Bar” ha deciso di tornare alle origini riproponendo tante delle attività che ne hanno decretato il successo; apertura a pranzo, brunch nel weekend e soprattutto un nuovo menù del ristorante che coniuga perfettamente tradizione e innovazione.

La nuova offerta gastronomica, elaborata dalla chef Tiziana Dazzi, della scuola di Massimo Riccioli, prevede piatti di stampo classico connotati da un tocco creativo, come l’Amatriciana con sfumata di aceto balsamico o la superba Cheesecake alla riduzione di passito, e può essere gustata sia a pranzo che a cena tutti i giorni.

Il sabato e la domenica, dalle 12.00 alle 15.00 l’attenzione si concentra sul nuovo brunch; un buffet di stile anglosassone con egg benedictes, uova strapazzate, bacon, bagels, french toasts e pancakes con vero sciroppo d’acero canadese, muffin e brownies, tutti rigorosamente fatti in casa.

Ovviamente non manca anche una selezione di piatti più vicini alla nostra tradizione culinaria, come le melanzane alla parmigiana o la zuppa del giorno, mescolate a proposte più etniche, come il couscous o il pollo al curry con riso basmati.

L’atmosfera intima ed accogliente dell’Etablì, con divani in pelle e caminetto, tra arredi di design ed elementi vintage, offre il mood perfetto per un pranzo o una cena, ma anche solo per bere ottimi calici di vino bianco e rosso. E per chi preferisce i cocktails non c’è che da sbizzarrirsi; dall’impeccabile Negroni all’originale Camparinha con pestato di arancia, zucchero di canna e Campari.

Etablì si trova a due passi da Piazza Navona, nel Vicolo delle Vacche 9. Aperto tutti i giorni.

Submit a Comment