Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Pets – Vita Da Animali finalmente in dvd, blu-ray e 4k ultra hd

Redazione
  • On 30 gennaio 2017
  • http://www.cinespresso.com

Dai creatori della franchise Cattivissimo Me arriva la commedia animata #1 del 2016 con tre esclusivi mini-film, tra cui i Minions giardinieri! Da mercoledì in dvd, blu-ray, blu-ray 3D e 4K ultra hd

Quest’anno la risposta alla domanda “Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa?” arriverà il 1 Febbraio 2017, quando Pets – Vita Da Animali sarà disponibile in Dvd, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3d E 4k Ultra Hd™. Universal Pictures Home Entertainment Italia e gli esseri umani creatori della franchise Cattivissimo Me presentano la commedia animata originale campione d’incassi del 2016. Pets – Vita Da Animali è “divertimento per tutta la famiglia!”, dice Jenny Depper di AOL. Il Blu-ray e il DVD includono quasi un’ora di contenuti speciali, tra cui tre esilaranti mini-film: i nuovissimi Norman TelevisionWeenie e Mower Minions.

“Non guarderai più i tuoi animali allo stesso modo!” – Erik Davis, Fandango

Nella loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita Da Animali, una commedia sulle vite dei nostri animali quando usciamo di casa per andare a scuola o al lavoro. Max, con la voce di Alessandro Cattelan, è un fedele terrier che vive un’esistenza perfettamente felice fino a quando la sua padrona, Katie, porta a casa Duke (doppiato da Pasquale “Lillo” Petrolo), un grande e chiassoso meticcio trovato al rifugio. Quando Max e il suo nuovo compagno indisciplinato scappano dal loro dog-sitter, si ritrovano smarriti nella giungla urbana di New York. Nel tentativo di sfuggire all’accalappiacani e a una band ribelle di animali abbandonati, guidata da un coniglio svitato chiamato Nervosetto (doppiato da Francesco Mandelli), i due mettono da parte le loro differenze per poter affrontare l’epico viaggio di ritorno verso casa.

Pets – Vita Da Animali è “azione e divertimento non-stop,” dice Peter Travers di Rolling Stone. Il film è diretto da Chris Renaud (franchise Cattivissimo MeDr. Seuss’ the Lorax) e co-diretto da Yarrow Cheney (franchise Cattivissimo Me).

Submit a Comment