Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

“The Marvelous Mrs. Maisel”, la serie Amazon Prime vince due Golden Globe

“The Marvelous Mrs. Maisel”, la serie Amazon Prime vince due Golden Globe
Redazione
  • On 8 gennaio 2018
  • http://www.cinespresso.com

The Marvelous Mrs. Maisel vince due Golden Globe. La serie sarà disponibile in Italiano su PrimeVideo.com dal 26 gennaio 2018

Amazon Prime Video annuncia che la serie The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto due Golden Globe il durante la 75esima edizione della cerimonia.

Disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video, La fantastica signora Maisel ha vinto per la categoria Best Television Series – Musical or Comedy, mentre Rachel Brosnahan ha vinto il premio per la categoria Best Performance by an Actress in a Television Series – Musical or Comedy.

La serie, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls) e con produttore esecutivo Daniel Palladino (Family Guy), ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga newyorkese del 1958 che dalla vita ha avuto tutto ciò che ha sempre desiderato: il marito ideale, due bambini e un elegante appartamento nell’Upper West Side, perfetto per organizzare le cene per lo Yom Kippur. Ma la sua vita perfetta prende una direzione inaspettata e Midge scopre di avere un talento nascosto, che cambierà la sua vita per sempre. Traccerà una rotta che la porterà dalla sua comoda vita in Riverside Drive ai nightclub del Village travolgendo il mondo del cabaret… un percorso che la porterà fino a ottenere uno spazio sul divano di Johnny Carson.

The Marvelous Mrs. Maisel vede nel proprio cast anche il vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Tony Shalhoub (Monk) nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein (Family Guy) nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen (Boardwalk Empire) nei panni del marito di Midge, Joel Maisel e Marin Hinkle (Two and a Half Men) nei panni della mamma di Midge, Rose Weissman.

I clienti Prime potranno guardare The Marvelous Mrs. Maisel tramite l’app per smartphone e tablet iOS o Android, le smart TV LG e Samsung, Apple TV, Android TV di Sony, Playstation Sony 3 e 4, Xbox, online su PrimeVideo.com e sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick. È possibile anche scaricare la serie per la visione offline senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora iscritti a Prime possono iscriversi per usufruire di una prova gratuita di 30 giorni su amazon.it.

Submit a Comment