Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Okja e Five Came Back, due trailer in attesa dell’arrivo su Netflix

Redazione
  • On 28 febbraio 2017
  • http://www.cinespresso.com

“Okja” e “Five Came Back”, i trailer dei due contenuti originali in arrivo su Netflix

Netflix è lieto di annunciare il trailer di Five Came Back, la docu-serie sul cinema diretta da Laurent Bouzerau e narrata da Meryl Streep, e il teaser trailer di Okja, il film originale Netflix con Tilda SwintonJake GyllenhalFive Came Back sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 31 Marzo 2017, mentre Okja sarà disponibile a partire dal 28 Giugno 2017. Il trailer di Five Came Back è disponibile a questo link, mentre il teaser di Okja lo trovate qui.

Sinossi Five Came Back:

Tratto dal best-seller di Mark Harris Five Came Back: una storia di Hollywood e della Seconda Guerra Mondiale, la docu-serie in tre parti di Netflix Five Came Back racconta l’incredibile storia di come Hollywood ha cambiato la Seconda Guerra Mondiale, e di come la Seconda Guerra Mondiale ha cambiato Hollywood.

Il documentario narra le esperienze di sei registi leggendari che andarono in guerra per servire il proprio Paese e raccontarono la verità agli americani: John Ford, William Wyler, John Huston, Frank Capra e George Stevens.

Five Came Back comprende interviste di Steven Spielberg, Francis Ford Coppola, Guillermo Del Toro, Paul Greengrass e Lawrence Kasdan.

La docu-serie è diretta da Laurent Bouzereau e scritta da Mark Harris. I produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Scott Rudin e Barry Diller. Five Came Back è narrato dalla voce di Meryl Streep.

Sinossi Okja:

Dal regista visionario Bong Joon Ho, la mente creativa dietro il fenomeno mondiale Snowpiercer, arriva la nuova avventura di Okja. Il film segue il viaggio epico di Mija, una giovane ragazza disposta a tutto per impedire ad una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico: un animale di nome Okja.

Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Giancarlo Esposito, Steven Yeun, Lily Collins e la nuova arrivata Seo Hyun An fanno parte del cast del film originale Netflix.

Submit a Comment