Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

TV: in arrivo i nuovi episodi di Alex&Co 3

Redazione
  • On 20 gennaio 2017
  • http://www.cinespresso.com

Il fenomeno Tv tutto italiano torna su Disney Channel il 21 gennaio con i nuovi episodi della terza stagione. Conosciamo meglio Riccardo Alemanni che nella serie interpreta il rapper Ray

Incredibili sorprese attendono I fan della serie Tv più seguita dai ragazzi: Alex&Co. Dal 21 gennaio alle ore 14.00 solo su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti Sky) sono in arrivo i nuovi episodi della terza stagione del fenomeno televisivo con imprevedibili colpi di scena, e intrecci che appassioneranno il giovane pubblico.

Tra i nuovi personaggi che il pubblico conoscerà nei nuovi episodi c’è anche Ray, che nella serie è interpretato Riccardo Alemanni. Bello e dannato Ray è insofferente all’autorità. Di lui sappiamo che gioca a basket con ragazzi poco raccomandabili, che non teme lo scontro e che è rimasto da subito colpito da Emma. Il soprannome è dovuto al fatto che Ray ha dovuto trovare un nickname cool per camuffare il nome obsoleto datogli dalla madre: Raimondo. Scopriremo infatti che Ray è il figlio di Nina.  Essendo di carattere difficile e a rischio di bocciatura, il ragazzo viene ammesso a studiare al Melsher, perché possa essere seguito più da vicino dalla madre. Ray, infatti, è un rapper, si ritrova spesso al campetto da basket a sfidarsi a colpi di rime con altri rapper della zona. Lui non sogna di fare il cantante, vendere dischi e diventare famoso. Il rap per lui è uno sfogo, un modo per far uscire chi è e un elemento irrinunciabile della sua vita.

Sinossi

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo  la  vittoria  a  ‘The  Talent’,  Nicole,  confusa  e  incerta  su  quale  sia  la  sua  strada,  prende  una  decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare se stessa. Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Cliò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex  e di Nicole. Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi né scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Submit a Comment