Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Il Concertone arriva al Medimex 2015

Il Concertone arriva al Medimex 2015
Redazione
  • On 13 ottobre 2015
  • http://www.cinespresso.com

Il 30 ottobre sarà presentato l’1M Next 2016, il contest dedicato alle band emergenti

Il prossimo 30 ottobre 2015, il Concerto del Primo Maggio di Roma presenterà al Medimex, il salone dell’innovazione musicale che si svolgerà a Bari dal 29 al 31 ottobre, la nuova edizione del contest per band emergenti, 1M Next 2016.

L’incontro, aperto al pubblico e alle band che desiderano ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione, sarà alle ore 11:30 di venerdì 30 ottobre.

Saranno presenti i referenti di iCompany e Ruvido Produzioni, le due società che, a partire dall’edizione 2015, organizzano il Concertone di Piazza San Giovanni.

Il Bando di concorso dell’1M Next 2016 sarà diffuso nelle prossime ore attraverso il sito www.primomaggio.net e le iscrizioni saranno aperte a partire dal 20 ottobre. Inoltre, il Concerto del Primo Maggio sarà presente al Medimex con uno stand dedicato al più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia.

Cos’è 1M Next?

Attraverso un’accurata valutazione delle centinaia di proposte provenienti da band ed artisti, 1MNEXT seleziona 3 Artisti che vengono invitati ad esibirsi durante il Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma. Il vincitore assoluto del Contest viene proclamato durante l’evento ed ha la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del Primo Maggio affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità. Ulteriori informazioni su www.primomaggio.net/1mnext

Submit a Comment

UA-40058008-1