Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

The Fantastic Four: arriva il trailer ufficiale

Lorenzo Colapietro

Torna il quartetto di eroi più famosi della Marvel: Reed, Susan, Ben e Johnny, meglio noti come i Fatastici 4, sbarcheranno nelle sale nel 2015

10 Settembre 2015, segnate la data sul calendario perché proprio per quel giorno è prevista l’uscita nelle sale italiane dei Fatastici 4 reboot del film omonimo uscito nel 2005 e che vedeva il quartetto interpretato da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis. Il film ebbe un discreto successo di pubblico tanto da avere un sequel dal titolo I Fantastici 4 e Silver Surfer, la pellicola venne distrutta dalla critica tanto da meritarsi due nomination ai Razzie Awards.

Dopo 10 anni, e diversi successi cinematografici, la Marvel in collaborazione con la 20th Century Fox ha deciso di riportare in vita i Fantastic Four operando per un reboot tra i più attesi, dopotutto il gruppo rimane uno dei più longevi dell’universo Marvel. Creati da Stan Lee e Jack Kirby sono nati nel 1961 e sin dalla loro prima apparizione sono stati dipinti come una famiglia disfunzionale ma amorevole, molto diversa da quella che era l’idea di famiglia del tempo. Rimangono comunque uno dei gruppi più amati dai fan dei comics.

A dare nuova vita ai Fantastici 4 è arrivato il regista Josh Trank che si era già occupato di super poteri nel recente Chronicle, per quanto riguarda i protagonisti il casting è stato abbastanza lungo tanto che sono stati visti numerosi attori, alla fine i ruoli sono stati così distribuiti: Miles Teller (Divergent, Whiplash) sarà lo scienziato Reed Richards meglio conosciuto come Mister Fantastic; Kate Mara (House of Cards) è Susan Storm aka la Donna Invisibile; Michael B. Jordan (Chronicle) infiammerà le sale interpretando Johnny Storm alias la Torcia Umana; Jamie Bell (Nymphomaniac, Billy Elliot) sarà invece Ben Grimm detto la Cosa; ad opporsi al gruppo di eroi ritroviamo il più caratteristico dei villain cioè Dott. Destino che avrà il volto di Toby Kebbell (The Counselor). La storia sarà molto simile alla trama originale, quattro giovani vengono teleportati in un universo alternativo, che ne modifica la loro forma fisica. Le loro vite vengono sconvolte forse per sempre, ma i ragazzi non avranno tempo di piangersi addosso, dovranno imparare, infatti, a controllare le loro nuove abilità lavorando insieme per salvare la terra da un nemico pericoloso.

Submit a Comment