Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Una nuova clip di “Into the Storm”. Da oggi al cinema

Redazione
  • On 27 agosto 2014
  • http://www.cinespresso.com

Da New Line Cinema e in associazione con Village Roadshow Pictures, arriva il sensazionale film sui tornado “Into the Storm”

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” lancia subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Steven Quale (“Final Destination 5”) è il regista del film tratto dalla sceneggiatura scritta da John Swetnam e prodotto da Todd Garner (“Il Signore dello Zoo,” “Innocenti Bugie”). I produttori esecutivi sono Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Mark McNair, Jeremy Stein e Bruce Berman.

I protagonisti del film sono Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer,” la serie televisiva “Friday Night Lights”).

La troupe creativa dietro le quinte di Quale è formata da alcuni membri del gruppo che hanno lavorato a “Final Destination 5”, compreso il direttore della fotografia Brian Pearson, lo scenografo David Sandefur,  Eric Sears al montaggio, il compositore Brian Tyler e la costumista Kimberly Adams (assistente costumista della serie di film “Le Cronache di  Narnia”).

Sinossi

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Submit a Comment