Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Anthony Hopkins debutta in TV

Anthony Hopkins debutta in TV
Lorenzo Colapietro

Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood e J.J. Abrams in una nuova serie targata HBO

Siete in crisi d’astinenza da serie TV e non vedete l’ora che arrivi l’autunno? Beh mi spiace dirvi che manca ancora qualche mese, ma consoliamoci con le news che ormai intasano le nostre giornate. Il palinsesto televisivo americano, infatti, diventa sempre più ricco, nuova news che giunge dagli USA riguarda Sir Anthony Hopkins che sarà il protagonista di una nuova serie sci-fi targata HBO: Westworld. La serie vede dai produttori esecutivi il “lostiano” J.J. Abrams.

Westworld è il reboot di un film del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton: in un parco divertimenti popolato da robot a causa di un malfunzionamento, gli autonomi iniziano ad attaccare gli ospiti. Il ruolo di Hopkins è quello del  Dottor Robert Fordil brillante, taciturno e complicato Direttore Creativo, Capo dei Programmi e Presidente del parco di Westworld; Ford ha una sua visione creativa per il parco, e pur di realizzarla non si tirerà indietro davanti alla possibilità di adottare compromessi poco ortodossi”. Fa parte del cast anche Evan Rachel Wood (True Blood, Across the universe) sarà Dolores Abernathy, “una donna provinciale, bellissima e gentile. Dolores è la quintessenza della donna di campagna che sta per scoprire che la sua intera esistenza idilliaca è in realtà una bugia costruita in modo elaborato”.

Al momento è stato solo ordinato il pilot, ma visto l’imponente cast si parte già con l’idea che venga girata l’intera serie. In attesa di questa nuovo “piccolo” capolavoro vi terremo aggiornati sulle news di Werstworld.

Submit a Comment