Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | December 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

“Tutto può cambiare”, il trailer

Redazione
  • On 15 luglio 2014
  • http://www.cinespresso.com

Arriva il trailer di “Tutto può cambiare”, la commedia di John Carney (Once) con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine

Amore e musica, sentimenti e passione per l’arte: una commedia entusiasmante che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme.

Greta (Keira Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Adam Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un’etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell’East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

Il film sarà presentato in anteprima nazionale al Festival di Giffoni giovedì 24 luglio e uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre.

Submit a Comment

UA-40058008-1