Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Brusco & Roots In The Sky al Reggae Italian Festival

Brusco & Roots In The Sky al Reggae Italian Festival
Redazione
  • On 28 giugno 2014
  • http://www.cinespresso.com

Giovedì 3 luglio al Reggae Italian Festival, presso la Città dell’Altra Economia, Brusco & Roots In The Sky in concerto

Terzo appuntamento di questa stagione estiva per il RIF – Reggae Italian Festival, 
il festival reggae organizzato dal noto Circolo Arci romano Rising Love. 
Cinque grandi appuntamenti lungo giugno e luglio, decine gli artisti coinvolti. Tra dancehall, live, dj set, performance e expo. Due le sedi di quest’anno: il suggestivo spazio aperto della CAE – Città dell’Altra Economia (Eutropia) e quello dell’ex Aereoporto di Centocelle (Roma Vintage). Dopo l’apertura straordinaria del Festival con il live dei 99 Posse, il Rif torna alla Città dell’Altra Economica il prossimo 3 luglio, stavolta sul palco uno dei nomi più noti della scena reggae italiana Brusco & Roots In The Sky.

Una lunga giornata che prenderà il via alla 16.00 con la mostra Urban Legends, la prima grande manifestazione artistica in Italia che accende i riflettori sulla Street Art: 12 fra gli artisti più attivi sulla scena europea del calibro di C215 e molti altri come lui fra i più popolari al mondo, esporranno le loro opere al MACRO di Testaccio. A seguire sempre al Macro dj set e il live di Adriano Bono. Prevista in prima serata anche un’asta di biciclette. Dalle 21 si accendono i riflettori sul meraviglioso palco all’aperto della Città dell’Altra Economia con le dancehall di: Krikka Reggae, Manlio Calafrocampano che presenta il nuovo Ep Baby London, Lampa Dread e Gioman che ci accompagneranno al cuore della serata con il live di Brusco e i Roots in The Sky.

R.I.F. – Reggae Italian Festival è un evento che nasce da un progetto culturale in seno al 
Rising Love, che in questi anni ha accumulato una quantità di risorse tali (collaboratori, artisti ecc.), da poter oggi proporre non un semplice live ma eventi multidisciplinari che spaziano in un’unica giornata da mostre, dj set, live, performance.

Submit a Comment