Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 18, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Sailor Moon Crystal: il ritorno delle guerriere

Lorenzo Colapietro

A distanza di 20 anni dall’indimenticabile serie TV torna Sailor Moon

È iniziato il conto alla rovescia!! Manca infatti pochissimo all’atteso ritorno sugli schermi della guerriera che veste alla marinara Sailor Moon. Sono milioni i fan in tutto il mondo che aspettano con trepidazione l’uscita della prima puntata dell’anime: Sailor Moon Crystal, tratto dallo storico manga di Naoko Takeuchi la serie non sarà un sequel delle 5 stagioni ma un reboot vero e proprio molto più fedele alla versione cartacea.

Usagi Tsukino frequenta le medie ed è una ragazzina goffa ma piena d’energia. Un giorno incontra Luna, una misteriosa gattina parlante, che la trasforma in Sailor Moon la paladina della giustizia, il cui compito è riunirsi con le altre guerriere sailor, trovare e proteggere la Principessa della Luna detentrice dell’enorme potere del cristallo d’argento illusorio. Ad opporsi alla ricerca c’è Queen Beryl, regnante del Dark Kingdom, anche lei alla ricerca del cristallo con lo scopo di usare il suo immenso potere per scatenare le forze del male.

Un ritorno, quello delle Sailor Scouts, che si preannunciava da tempo e che ha messo in moto una merchandise da miliardi e un’attesa febbrile che ha provocato una mobilitazione enorme, specialmente sul web dove ormai i fan attendono solo il 5 luglio per poter urlare “Moon prism power make up”. In attesa di poter vedere le nuove avventure di Usagi postiamo il trailer con sottotitoli in inglese della serie.

Submit a Comment