Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Eataly: Elisa Fuksas e lo chef Pierangelini presentano “La figlia di”

Eataly: Elisa Fuksas e lo chef Pierangelini presentano “La figlia di”
Redazione
  • On 10 maggio 2014
  • http://www.cinespresso.com

Da Eataly arriva un nuovo e interessante appuntamento all’insegna del gusto e della letteratura con la presentazione del libro “La figlia di”

Martedì 13 maggio alle ore 18.30 presso Eataly Roma – Aula Fandango, II piano. Lo chef Fulvio Pierangelini e Elisa Fuksas si cimenteranno insieme nella preparazione di un piatto tra letture tratte dal romanzo e racconti.

Elisa-Fuksas-La-figlia-di-2014-libro-cover-cinespresso-mid

Sinossi

Con una madre ex modella, una sorella in carriera e soprattutto un padre che, da famoso fotografo, è diventato anche un volto televisivo, Olimpia Reale è la pecora nera della famiglia. Vive a Roma in un attico dei suoi – in cui, però, non sostituisce le lampadine fulminate e ha sempre il frigorifero vuoto – e scrive la biografia di un’artista sconosciuta. Ogni giorno deve spiegare a chiunque incontri che sì, è parente di Valerio Reale: è la figlia di. Quando, armata di una cagnolina rantolante, si presenta all’appuntamento con un editore, pensa che finalmente la sua vita cambierà. Non sa che quell’incontro la obbligherà una volte per tutte ad affrontare suo padre.

 

Altre informazioni:

Editore: Rizzoli; Pagine: 396; Uscita: 02/04/2014; Listino: € 18,50

Submit a Comment