Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 20, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

American Hustle trionfa ai Golden Globes 2014

American Hustle trionfa ai Golden Globes 2014
Redazione
  • On 13 gennaio 2014
  • http://www.cinespresso.com

Miglior commedia, miglior attrice protagonista e non protagonista. Per Lombardo di Eagle Pictures è “grande soddisfazione”

Grande trionfo per American Hustle – L’apparenza inganna, in questi giorni nelle sale italiane, ai Golden Globes 2014. I prestigiosi premi cinematografici e televisivi attribuiti ogni anno dai membri della Hollywood Foreign Press Association assegnano tre premi alla pellicola diretta da David O.Russell: Miglior film commedia e una doppietta che premia le interpreti femminili con il Golden Migliore attrice protagonista per Amy Adams e Miglior attrice non protagonista per Jennifer Lawrence. Il film è stato il più premiato dell’edizione 2014.

Grande entusiasmo da parte di Eagle Pictures, distributore della pellicola in Italia: “Siamo entusiasti di essere i distributori italiani di un film di tale levatura che si è aggiudicato 3 importanti riconoscimenti ai Golden Globe 2014” così dichiara Mark Lombardo, A.D. di Eagle Pictures, “Abbiamo creduto fin da The Fighter alla genialità di David O Russell, che, dopo Il Lato positivo, continua a dirigere in maniera magistrale gli attori. Siamo molto soddisfatti anche del risultato di American Hustle – l’apparenza inganna al box office che va oltre i 3 milioni e 2 e tiene benissimo dopo quasi due settimane dall’uscita”

Insieme a Amy Adams e Jennifer Lawrence a brillare nel cast del film un superbo Christian Bale al fianco di Bradley Cooper e Jeremy Renner, senza dimenticare il prestigioso cameo di Robert De Niro.

Submit a Comment