Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 28, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Morto l’attore Paul Walker

Morto l’attore Paul Walker
Lorenzo Colapietro

Paul Walker l’attore famoso per la saga di Fast & Furious è morto ieri a Los Angeles in seguito ad un incidente automobilistico

Potrebbe essere la trama del nuovo Fast & Furious e invece è l’amara realtà, il quarantenne Paul Walker è morto ieri a Valencia, cittadina vicino a Los Angeles, in seguito ad un incidente stradale. L’attore era stato invitato al Reach Out Worldwide, un car show di beneficienza per aiutare la popolazione filippina distrutta dall’alluvione. Le causa dell’incidente sono poco chiare, le uniche cose apprese dalla polizia sono che Paul si trovava, insieme ad un amico, su una porsche che ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un albero, entrambi sono morti sul colpo.

Laureato in biologia marina, Paul Walker ha iniziato la carriera da attore fin da piccolo, già a 13 anni il suo primo film: Non aprite quell’armadio di Bob Dahlin. Ma il vero successo arriva con il primo film della saga Fast & Furious, con accanto Vin Diesel. Invasione di commemorazioni sui social network, il primo è stato lo stesso Diesel che scrive su twitter:

Fratello mi mancherai tantissimo, il paradiso ha ora un nuovo angelo, riposa in pace.

Walker era legato dal 2005 a Jasmine Pilchard-Gosnell e aveva una figlia, Meadow Rain, nata nel 1998 da una precendente relazione.

Submit a Comment