Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Al San Marino Film Festival John Turturro protagonista del CineCocktail

Al San Marino Film Festival John Turturro protagonista del CineCocktail
Redazione
  • On 21 novembre 2013
  • http://www.cinespresso.com

John Turturro protagonista alle ore 17:00 del CineCocktail per la II edizione del San Marino Film Festival (16-23 novembre)

Si tiene questo pomeriggio a ingresso gratuito l’incontro CineCocktail con l’attore statunitense John Turturro, moderato dalla scrittrice e giornalista Claudia Catalli alla seconda edizione del San Marino Film Festival. L’attore americano, che ha appena finito di girare il suo nuovo film da regista, interpretato da Woody Allen, racconterà la genesi e le riprese del nuovo film in uscita nel 2014 e ripercorrerà la propria carriera durante un incontro esclusivo aperto al pubblico e alla stampa. L’incontro verrà trasmesso in diretta streaming grazie a Streamit.it sul sito www.sanmarinofilmfestival.com

La seconda edizione del San Marino film Festival, inaugurata sabato scorso dall’attrice Catherine Deneuve, prevede proiezioni di lungometraggi, corti e documentari, ma anche incontri con attori e registi, tutti rigorosamente a ingresso gratuito, con la presidenza di Roberto Valducci e la direzione artistica di Romeo Conte. Numerosi i nomi del mondo del cinema e dello spettacolo presenti durante il festival.

Submit a Comment