Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Festival del Film di Roma: superati i 10mila biglietti

Festival del Film di Roma: superati i 10mila biglietti
Redazione
  • On 1 novembre 2013
  • http://www.cinespresso.com

Oltre diecimila biglietti acquistati nei primi tre giorni di prevendita

Il Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013) ha fatto registrare uno straordinario successo al botteghino: dopo i primi tre giorni di prevendita sono stati acquistati oltre diecimila biglietti. I film di Concorso e Fuori Concorso risultano essere quelli più venduti. Il pubblico ha inoltre “premiato” i titoli italiani, dimostrando grande attenzione per i film della linea di Concorso CinemaXXI e per gli incontri con i registi e gli attori.

Nonostante gli ottimi risultati fatti registrare dalle vendite online, nel primo giorno di prevendita centinaia di persone hanno affollato la biglietteria dell’Auditorium. I biglietti elimina code sono stati distribuiti a partire dalle 8 e i botteghini sono stati aperti alle 11, tuttavia i primi appassionati si sono ritrovati davanti ai cancelli dell’Auditorium già alle quattro del mattino.

La prevendita continua fino al 7 novembre presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica (dalle 11 alle 20), i punti vendita autorizzati LIS, on-line attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.it. È disponibile anche la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento): per chiamate nazionali 892 982, per le chiamate dall’estero +39 -2- 60060900 (orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18).

Submit a Comment