Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

No i giorni dell’arcobaleno, la nuova cover realizzata da IED

No i giorni dell’arcobaleno, la nuova cover realizzata da IED
Redazione
  • On 22 ottobre 2013
  • http://www.cinespresso.com

Online le nuove cover del Dvd di “No i giorni dell’arcobaleno” di Pablo Larrain realizzate dagli studenti IED di Firenze

I giovani creativi, sia italiani che stranieri, studenti del corso di Grafica per l’Editoria e del Master in Graphic Design dello IED – Istituto Europeo di Design sede di Firenze, hanno messo alla prova il loro talento, realizzando delle nuove versioni della cover dvd del film di Pablo Larrain, “No – I giorni dell’arcobaleno” edito in Italia da CG Home Video.

Gli studenti IED hanno utilizzato il loro ingegno a favore di un’opera cinematografica in cui la creatività è protagonista assoluta, una creatività che ha contribuito anche a cambiare il corso della storia (vedi la recensione del film).

Gli spettatori possono ora votare il loro progetto preferito, scaricarlo gratuitamente e utilizzarlo come fascetta per il proprio dvd. Inoltre, è possibile votare i film sulle pagine Facebook di IED Firenze e di CG Home Video e scaricarli al seguente link.

“No – I giorni dell’arcobaleno” è già disponibile in DVD nei migliori negozi, negli store online, su www.cghv.it e in formato digitale su iTunes.

Submit a Comment