Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Roma Fiction Fest: l’inizio

Roma Fiction Fest: l’inizio
Lorenzo Colapietro

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e Una mamma imperfetta continua la densa programmazione del Roma Fiction Fest

È iniziato ieri uno degli eventi più attesi della capitale, il Roma Fiction Fest. Grande successo per la prima giornata che si è conclusa con l’anteprima di una delle serie più attese di quest’anno, Agents of S.H.I.E.L.D. e l’evento speciale di Una mamma imperfetta prima web series italiana ad essere stata promossa a regular in TV. Inoltre, il pink carpet è stato “invaso” dalle ragazze di Ginnaste – Vite parallele, il reality targato MTV.

Dopo l’intensa giornata di sabato, oggi il RFF dedica la giornata ai ragazzi con tante proiezioni di serie dedicati ai più piccoli. La giornata è iniziata presto con con Gipo che incontra i bambini e con il carpet animato delle Tartarughe Ninja e di Spongebob con relative proiezioni. Il pomeriggio sarà all’insegna di Peppa Pig che incontrerà i più piccoli presso lo Studio 2 ed il pink carpet di Violetta (serie di punta della Disney).

Dalle 19:30 il registro cambia e ci sarà il carpet con la cerimonia di apertura del Roma fiction fest e diverse proiezioni all’interno dell’Auditorium Parco della Musica. Tra gli eventi speciali della serata ci sarà l’anteprima di Altri tempi la nuova fiction in due puntate targata Rai con protagonista Vittoria Puccini che interpreta la prostituta Maddalena, personaggio narrante della straordinaria lotta della Senatrice Merlin contro la prostituzione legalizzata che avvenne verso la fine degli anni 50.

Submit a Comment