Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Il secondo anno di Taste of Roma

Il secondo anno di Taste of Roma
Francesco Di Brigida

L’interessante restaurant festival romano di alta cucina ed eno-gastronomia d’eccellenza torna per la sua seconda edizione

Dopo Londra, Dublino, Sydney, Amsterdam, Cape Town, Dubai e Milano, Taste of Roma è diventato tappa importante dei Taste Festivals che ogni anno portano gusto e divertimento nelle capitali mondiali. Taste, assaggio in inglese, diventa a Roma un tuffo nel mondo dell’eno-gastronomia, un tour dei 12 ristoranti e chef più quotati della capitale che sceglie come location l’Auditorium Parco della Musica. Dal 26 al 29 settembre anche dai giardini pensili si potranno gustare i gourmet esclusivi, sia di giorno che di sera.

Dopo il bell’esordio dello scorso anno, sarà la volta degli show-cooking di grandi Chef provenienti da tutta Italia, e dove i visitatori metteranno alla prova le proprie doti culinarie con i corsi pratici della scuola di cucina del gustoso evento per una serie di appuntamenti intitolati In cucina con… dove interagire con alcuni maestri del mondo gastronomico, provando nuovi vini e abbinamenti grazie ai Wine Bar gestiti dalla famosa Trimani, Vinai in Roma, che proporranno anche un corposo programma di degustazioni nella Wine Academy.

Verranno proposti inoltre percorsi culinari senza glutine, approfondimenti sulle tecnologie di cottura, e incontri con importanti produttori di vini. Tutte le informazioni su attività, prodotti, menù e pacchetti ingresso sono sul sito www.tasteofroma.it.

Submit a Comment