Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Serena Autieri madrina del RFF 2013

Serena Autieri madrina del RFF 2013
Redazione
  • On 18 settembre 2013
  • http://www.cinespresso.com

È l’attrice Serena Autieri la madrina della nuova edizione del Roma Fiction Fest che si terrà all’Auditorium Parco della Musica dal 28 settembre al 03 ottobre 2013

Volto noto della TV italiana, l’attrice napoletana Serena Autieri da sempre divisa tra la carriera televisiva, cinematografica e teatrale, è stata scelta per rappresentare la fiction nella VII edizione del Roma Fiction Fest.

“Sono molto felice di rappresentare l’industria della Fiction in questa manifestazione che ne promuove internazionalmente le qualità ed i contenuti. La fiction, se ben utilizzata, oltre ad avere un grande valore sociale e formativo ha anche un ruolo molto importante nel compendiare il cinema nell’industria dell’audiovisivo in cui la dimensione è determinante. Credo che la promozione e l’investimento nella fiction debbano esser visti come uno strumento di crescita e di orientamento per il pubblico e spero che questo sia sempre più tenuto in considerazione a favore di prodotti di qualità e di utilità sociale. Lunga vita al Fiction Fest!” ha dichiarato l’attrice.

Submit a Comment