Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

American Huste: il trailer con la traduzione di Cinespresso

Francesco Di Brigida

Abbiamo tradotto il trailer di American Hustle, che vede Christian Bale con un riporto inedito quanto i ricci in stile seventies di Bradley Cooper

A sentirne parlare fino a pochi mesi fa, l’ipotesi avrebbe fatto pensare più a una commedia di travestimenti alla Ben Stiller. Invece no. I Premi Oscar Christian Bale e Bradley Cooper fanno sul serio, e mettono gli occhi niente poco di meno che su un Rembrandt. Truffatori novelli sì, ma a quanto pare non novellini.

Con un cast arricchito da Amy AdamsJeremy Renner e dal Premio Oscar Jennifer LawrenceAmerican Hustle si appresta a diventare un nuovo affresco su celluloide dei movimentati anni settanta. Ecco la nostra traduzione dei dialoghi nel trailer di questo nuovo heist movie firmato David O. Russell. Uscita nelle sale italiane prevista a Natale.

Bale – Voglio mostrarti qualcosa, questo Rembrandt. Arriveranno da tutto il mondo per vederlo.

Cooper – Lo conosco, è magnifico.

B. – È un falso.

C. – No… è impossibile.

B. – Le persone credono in ciò a cui vogliono credere. Il tizio che l’ha dipinto è talmente bravo che l’ha fatto diventare un originale per chiunque. Chi è il maestro, il pittore o il falsario?

Renner – Un brindisi a una nuova era!

B. – Non ho mai preso neanche una moneta da una cabina telefonica. Tu le hai rubate. Ho soltanto le palle più grosse delle tue.

 

Submit a Comment