Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 16, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Il trailer italiano della nuova crime comedy di Luc Besson e Martin Scorsese

Redazione
  • On 7 agosto 2013
  • http://www.cinespresso.com

Arriva finalmente il trailer italiano del nuovo film di Luc Besson “Cose Nostre – Malavita”. Dal 10 ottobre al cinema

La famiglia è sacra, lo sa bene anche Luc Besson che torna, dopo il biopic “The Lady”, L’amore per la libertà, con la crime comedy “Cose nostre – Malavita” tratto dal libro di Tonino Benacquista.

Il film racconta in maniera arguta e ironica la storia dei Manzoni, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi dagli Stati Uniti in uno splendido paesino della Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose “a modo loro”.

Presentato durante le giornate professionali con il titolo americano “The Family”, “Cose Nostre – Malavita” vede il ritorno sul grande schermo del regista e produttore francese Luc Besson insieme a Martin Scorsese in qualità di produttore esecutivo e con un cast d’eccezione composto Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Michelle Pfeiffer e dalla giovane Dianna Agron, star della serie TV “Glee”. La pellicola, distribuita da Eagle Pictures, sarà nelle sale dal 10 ottobre.

Submit a Comment