Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Electro Arrives: Il nuovo teaser di The Amazing Spider-Man 2

Redazione
  • On 19 luglio 2013
  • http://www.cinespresso.com

In attesa del lancio del trailer del film da parte di Marc Webb direttamente dal San Diego Comic-Con, ecco il primo teaser promozionale di The Amazing Spider-Man 2. Il video introduce Electro, il nuovo antagonista dell’Arrampicamuri intepretato da Jamie Foxx, premio Oscar per Ray, che nel film ha subito una notevole trasformazione.

“Posso sentirlo dai muri. Posso sentirlo nelle vene. Non importa quello che fai. Dottore, non puoi domarmi. Vuoi sapere quanto io sia potente? Bene, lo voglio anch’io. Sono Electro”.

In questo secondo capitolo diretto Peter Parker è vicino al diploma e deve tenere fede alla promessa fatta al padre di Gwen di stare lontano da sua figlia, ma per Spiderman mantenere il patto sarà davvero difficile. Inoltre, Peter scoprirà nuovi dettagli sul suo passato…

In The Amazing Spider-Man 2 troveremo nuovamente Andrew Garfield nel ruolo di Spiderman insieme a Emma Stone, Gwen Stacy, il primo vero amore di Spidey. Ci saranno poi, oltre a Jamie Foxx, Paul Giamatti e Sally Field. L’uscita negli USA è prevista per il 2 maggio 2014, mentre in Italia il titolo arriverà il 24 aprile.

Submit a Comment