Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Addio a Cory Monteith, star di Glee

Addio a Cory Monteith, star di Glee
Lorenzo Colapietro

Risveglio all’insegna della tragedia per i fan di Glee, nota serie Tv ideata da Ryan Murphy. Stamattina, infatti, è stato ritrovato morto l’attore Cory Monteith, il Finn Hudson del telefilm musicale. Ad annunciarlo la polizia che ha ritrovato il corpo del 31enne in una camera del Fairmont Pacific Rim. La polizia, subito allertata dal personale dell’albergo, ha potuto solo constatare il decesso. Per il momento non si hanno notizie certe, il vice sceriffo ha soltanto rilasciato una dichiarazione in cui precisava che la morte dell’attore è avvenuta in maniera violenta e che si apprestavano ad effettuare tutti i rilevamenti del caso.

Famoso per la sua interpretazione del bravo ragazzo Finn, Cory era tutt’altro nella vita reale tanto che aveva deciso, ad aprile, di entrare spontaneamente in un centro di riabilitazione. In effetti la terapia sembrava aver dato i suoi frutti, tanto che l’attore sembrava deciso a convolare a nozze con la sua fidanzata Lea Michele, Rachel Berry in Glee, questo, almeno, fino alla tragica notizia di questa mattina.

Nel frattempo i Gleeks di tutto il mondo hanno invaso i social network con frasi commemorative e Hashtag di supporto per la famiglia e la fidanzata. In attesa di notizie che facciano luce sui fatti vogliamo, anche noi, ricordare il giovane talento Cory Monteith.

Submit a Comment