Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

“Questi Sono i 40”, il trailer ufficiale

Redazione
  • On 28 giugno 2013
  • http://www.cinespresso.com

È finalmente disponibile il trailer italiano di “Questi Sono i 40”, la nuova commedia dei creatori di “Molto incinta” e “40 anni vergine”. Da giovedì 4 luglio al cinema.

Dopo cinque anni, Paul Rudd e Leslie Mann tornano a rivestire il ruolo dei coniugi Pete e Debbie di Molto Incinta nel nuovo film dello sceneggiatore/regista Judd Apatow, “Questi sono i 40”: uno scorcio di vita reale – esilarante ed a tratti amara – di una famiglia americana di quarantenni.

Ciò che ne emerge è un ritratto fedele alla realtà delle sfide e delle conquiste del matrimonio e dell’essere genitori al giorno d’oggi. Attraverso la lente impassibile del regista, possiamo osservare tre settimane di vita di una coppia tra sesso e romanticismo, trionfi di carriera e disagi finanziari, invecchiamento dei genitori e crescita dei figli.

Alla sua quarta regia, con la sua nuova commedia Apatow evidenzia ciò che serve ad una famiglia per rifiorire nel bel mezzo della vita coniugale.

Dopo anni di matrimonio, Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni (Iris Apatow) e Sadie di 13 (Maude Apatow): quando la situazione economica comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga la sua etichetta discografica, Pete e Debbie cercano il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita… prima che si uccidano a vicenda!

Con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lightgow, Megan Fox, Melissa Mccarthy e Albert Brooks. Il film, scritto e diretto da Judd Apatow, uscirà al cinema il prossimo giovedì 4 luglio.

 

Submit a Comment