Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 28, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Tre romani alla “Mongol Rally”

Tre romani alla “Mongol Rally”
Redazione
  • On 1 giugno 2013
  • http://www.cinespresso.com

13mila chilometri attraverso 15 stati a bordo di una Renault Clio blu, tutto per beneficenza

Domani, domenica 2 giugno alle 21:00, presso l’enoteca Acino che Vola di Roma cena/buffet di presentazione ufficiale della squadra “Rougher Dan Khan”, composta da tre romani trentenni che partiranno da Roma, il prossimo 13 luglio per intraprendere la famigerata Mongol Rally: da Londra attraverso la Repubblica Ceca alla Mongolia, 13mila chilometri e 15 stati da attraversare. I tre romani, Lorenzo Dutto (pilota di elicotteri di professione su piattaforme petrolifere in Malesia), Emanuele Gigli e Giuseppe Orsini saranno presenti alla serata per spiegare il viaggio e tutte le finalità benefiche ad esso associate.

Nel menu della serata è compreso anche uno speciale buffet dedicato ai vegetariani. Una cospicua parte del ricavo sarà versata in beneficenza al Lotus Children Charitable Centre per il quale i tre hanno appena cominciato la seconda raccolta fondi dopo Cool Earth.

Ai partecipanti sarà concesso di inserire la propria foto sulla carrozzeria dell’auto che farà il rally. Sul blog http://rougherdankhan.wordpress.com tutte le info sul viaggio e l’equipaggio.

Submit a Comment