Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

“Tunué”: ebook contro la crisi

“Tunué”: ebook contro la crisi
Redazione
  • On 6 maggio 2013
  • http://www.cinespresso.com

Fino al 12 maggio, la casa editrice di Latina “Tunué” propone 99 titoli al prezzo speciale di 1,99 €. Un’iniziativa per andare incontro a tutti quei lettori che soffrono la crisi economica e preferiscono sfruttare le nuove tecnologie (tablet e smarthphone) per non rinunciare ai loro fumetti preferiti.

Il passaggio dalla carta al formato digitale è ormai una realtà in espansione, una tappa forzata in un’epoca in cui le risorse e gli spazi vengono a mancare. Sempre più lettori a causa della crisi e dell’ottima qualità di device come tablet e smarthphone scelgono di passare dai libri di carta alla lettura in formato digitale. In tempi in cui la mobilità è condizione imprescindibile, Tunué che in passato aveva già raggiunto il primato di pubblicare il primo libro in Italia su iPad (Heidi mon amour), vuole quest’anno ampliare a ben 99 titoli tra graphic novel e saggi il proprio catalogo digitale.

Sbarcare nel mondo del digitale significa quindi portare ai lettori le storie, le emozioni e le esperienze che esse racchiudono dando loro la preziosa possibilità di avere sempre più a portata di mano, in qualsiasi luogo si trovino, una meravigliosa perla da conservare, da ammirare, da leggere.

Grazie all’accordo con BookRepublic e Ultima Books, le due società più importanti del settore, Tunué permette di acquistare, per il lancio dell’iniziativa fino al 12 maggio, i suoi libri in versione digitale al prezzo in offerta di 1,99 euro. Un’occasione per non lasciarsi sfuggire alcuni fra gli straordinari titoli del catalogo, per scoprire nuovi autori ed emozionanti storie oltre alla possibilità di rimediare quei titoli meno reperibili, destinati inevitabilmente all’oblio a causa dei circuiti e del funzionamento tipico delle librerie.

Tra i vari titoli in saldo: “Di altre storie e altri eroi” di Stefano Casini, “Semplice” di Stefano Simeone e “La notte dei giocattoli”, una storia di Dacia Maraini disegnata da Gud. I titoli saranno reperibili su alcuni dei principali store digitali italiani, tra cui Bookrepublic, Ultima Books, Libreria Rizzoli e Saperepopolare.

Submit a Comment