Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | March 28, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Hunter Sounds #1

Ireneo Alessi

Dalla TV al palco: il Canada sempre più protagonista

Riparte “Continuum” la serie televisiva fantascientifica made in Canada trasmessa su Showcase che tratta del conflitto tra un gruppo di terroristi ribelli ed una poliziotta, Kiera, interpretata da Rachel Nichols (Alias, Criminal Minds) che dal 2077 vengono erroneamente catapultati al 2012. Trascorsi i dieci episodi della prima stagione, la serie, ideata da Simon Barry, può ricucire finalmente lo strappo con 13 nuovi episodi.

Dalla visione dell’incipit di questa nuova stagione vi proponiamo l’ascolto della prima band selezionata per la sezione Hunter Sounds di Cinespresso.

Sono i “The Belle Game” ed arrivano da Vancouver, Canada. Il loro è un pop dalle tonalità dark guidato dalla voce calda della cantante Andrea Lo, arricchito di inserti ora orchestrali ora vicini allo shoegaze. Dall’esordio nel 2009 con un EP intitolato “Inventing Letters”, la band canadese ha poi pubblicato nel 2011 un nuovo EP “Sleep to Grow”. In attesa del loro primo full-length album “Ritual Tradition Habit” la cui uscita è imminente e dal quale vi proponiamo il brano “Wait Up For You”.

Il resto della produzione del quintetto di Vancouver è in streaming su Bandcamp.

Submit a Comment