Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Cinespresso | April 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

“Menodidieci”, la guida ai ristoranti low cost

“Menodidieci”, la guida ai ristoranti low cost
Redazione
  • On 16 aprile 2013
  • http://www.cinespresso.com

Pranzare o cenare con meno di dieci euro diventa possibile: nasce Menodidieci, il nuovo servizio online che si propone di raccogliere e segnalare tutte le tavole low cost d’Italia con un pizzico di collaborazione da parte degli utenti.

Il servizio, fatto con amore a Cagliari, come si evince dal sito, nasce dalla mente di tre amici con un’idea di base molto semplice: creare un circuito gratuito e facile da consultare, dove poter mangiare con una spesa più che contenuta, intercettando altresì le esigenze di risparmio del momento nonché la tendenza sempre più diffusa degli utenti a condividere le proprie esperienze sui social network.

A tal proposito è stata sviluppata un’App per Android, scaricabile gratuitamente, da utilizzare mentre si è fuori per svago o durante la pausa pranzo che consentirà persino di prenotare un tavolo in modo da non perdere le varie occasioni, dunque, un’efficiente sistema di promozione per tutti, inclusi i gestori. Sul sito, invece, si potranno fare le segnalazioni e le proprie recensioni sui locali, aggiungendo anche foto e scontrini. Al momento, le segnalazioni low cost riguardano solo alcune città quali Roma, Milano, Bologna, Firenze, Cagliari, Napoli, Venezia e Genova.

Submit a Comment